MotoriFormula 1

George Russell approderà alla Mercedes nel 2022

George Russell approderà in Mercedes

La notizia era nell’aria da tempo, ma oggi è arrivata l’ufficialità: George Russell sarà un pilota della Mercedes dalla prossima stagione.

George Russell affiancherà Lewis Hamilton alla Mercedes dalla prossima stagione

Questa è stata la storia principale del Mercato Piloti della prossima stagione per tanto tempo. Molti se lo sentivano e altri lo sapevano, ma oggi è stato svelato il Segreto di Pulcinella del mondiale di Formula 1 2021: George Russell sarà un pilota della Mercedes dalla prossima stagione, affiancando il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.

Non sarà la prima volta al volante delle frecce d’Argento, dato che lo scorso anno ha sostituito proprio il britannico, allora fermo a causa del Covid, al GP del Sakhir, arrivando nono dopo degli errori di strategia dal muretto teutonico, ma dimostrando grande talento.

L’ex Campione della GP3 Series 2017 e della Formula 2 2018 lascerà la Williams dopo due anni e riempirà il vuoto lasciato da Valtteri Bottas, diretto in Alfa Romeo per sostituire Kimi Raikkonen, che lascerà il Circus dopo venti anni.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News