Formula 1Motori

George Russell sui fischi di Montreal: episodi da eliminare

George Russell sui fischi di Montreal: episodi da eliminare

George Russell, alla vigilia del GP di Silverstone ha raccontato ai giornalisti il suo pensiero sui fischi ricevuti nel pre-gara del GP del Canada.

Il giovane pilota inglese del team Mercedes AMG, durante lo scorso appuntamento di Montreal è stato sonoramente fischiato dal pubblico canadese, un episodio che lo ha profondamente turbato

George Russell: “Cosa dà il diritto ai tifosi di fischiare?”

George Russell, a poche ore dal weekend del Gran Premio di Gran Bretagna ha voluto sfogarsi sull’episodio che lo ha particolarmente shockato durante il weekend canadese del GP del Canada.

A Montreal qualcuno, durante la Driver’s Parade ha gridato il mio nome e mi ha fischiato, ed è stata una cosa piuttosto strana vedere che questo ragazzo di 35 o 40 anni mi stesse fischiando, tra l’altro non lo conosco neanche.

Cerco solo di stare tranquillo e di fare del mio meglio a ogni gara, di dare un bello spettacolo e di essere educato e gentile con tutti.

Purtroppo questo è il mondo e la società in cui viviamo attualmente. Gli sportivi non meritano di essere fischiati dagli spettatori. Questa dinamica deve essere eliminata.

Cosa dà a quel ragazzo il diritto di fischiare chiunque? Che cosa dà il diritto ai tifosi negli stadi di calcio di insultare i giocatori? Stanno solo facendo il loro lavoro, facendo del loro meglio per avere una carriera” ha dichiarato uno stizzito George Russell.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News