MotoriFormula 1

George Russell: La mia Mercedes era una bestia diversa

George Russell: La mia Mercedes era una bestia diversa

George Russell, che partirà dodicesimo nella gara di Miami in programma questa sera, ha parlato dei problemi avuti in qualifica dalla sua Mercedes.

George Russell critico con la sua auto dopo le qualifiche

Il britannico aveva chiuso le prove del Venerdì al comando, ma ha dovuto chiudere anzitempo le prove ufficiali, nella seconda sessione di qualifiche, partendo in sesta fila.

Tutto ciò ha rappresentato una sorpresa, ma dopo aver guidato l’auto non lo era affatto. Oggi la macchina era una bestia diversa. Abbiamo  avuto tanto porpoising, non capisco perché, e quello è stato difficile. Questa è una vergogna, perché sono stato più lento il Sabato rispetto al Venerdì, e tutti sono andati più veloci di un secondo”.

George Russell dovrà partire dodicesimo, mentre Lewis Hamilton è riuscito a qualificarsi solo in sesta posizione. C’è da aggiungere che il numero 63 ha chiuso tra i primi cinque in tutte le gare della stagione fino ad ora, quindi c’è da vedere se la serie continuerà a Miami.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News