Formula 1Motori

George Russell condivide le vacanze in Toscana

George Russell condivide le vacanze in Toscana

George Russell, pilota della Mercedes F1 Team, ha condiviso sui social network una carrellata di foto della sua vacanza in Toscana.

Con la Formula 1 in pausa fino a Marzo, quando si svolgeranno i test pre-stagionali sul Circuito di Doha in Qatar, i piloti si stanno godendo il termine della stagione 2022 visitando posti un po’ in tutto il mondo.

Oltre a spiagge tropicali, paesaggi montuosi mozzafiato ed escursioni immersi nel verde, c’è chi si è voluto godere una vacanza (seppur breve) nel nostro paese: si tratta di George Russell, pilota della Mercedes F1 Team, che in compagnia della fidanzata Carmen Montero Mundt si è goduto le bellezze della Toscana.

Le immagini delle vacanze in Toscana di George Russell

George Russell ha quindi deciso di passare alcuni giorni in Italia, più precisamente in Toscana, partendo dalla zona di Siena fino ad arrivare a Pisa dove ha scattato alcune foto per ricordare i bei momenti.

Nella prima foto, il vincitore del GP Brasile 2022 (unica vittoria della Mercedes nella stagione 2022 di Formula 1) si trova a Buonconvento, piccolo comune medievale in provincia di Siena, addobbato in vista dell’imminente Natale. Nella seconda foto non manca una foto di un piatto di tagliatelle all’uovo con scaglie di norcino (piatto tipico sempre della zona di Siena), mentre nella 3° foto l’inconfondibile Torre Pendente di Pisa fa da sfondo ad una foto in notturna. George Russell ha poi voluto condividere anche uno stupendo scorcio della colline senesi con San Gimignano sullo sfondo e con filari di viti in primissimo piano.

Inutile dire che il post su Twitter ha ricevuto moltissime interazioni, segno che la scelta della destinazione della vacanza e l’affetto nei confronti di George Russell hanno pienamente colto ne segno. Speriamo che questi giorni di relax alla scoperta delle bellezze del nostro paese servano al pilota della Mercedes per poter partire poi carico per la stagione 2023, che vedrà 23 gare (la più lunga nella storia della Formula 1).