MMASport Da Combattimento

Georges St-Pierre: Conor McGregor ha bisogno di rinascere

Georges St-Pierre: Conor McGregor ha bisogno di rinascere

Dal nostro partner: FIGHT

Georges St-Pierre: Conor McGregor ha bisogno di rinascere

Georges St-Pierre, storico fighter ed ex campione della UFC, è rimasto molto sorpreso dalla sconfitta di Conor McGregor nel main event di UFC 257. Egli vedeva infatti l’irlandese come favorito alla vittoria.

Il canadese ha condiviso questa reazione in un recente episodio del podcast di Michael Bisping, “Believe You Me”, dove ha anche dato dei consigli a “The Notorious” per i suoi prossimi incontri nella promotion di Dana White.

La reazione e i consigli di Georges St-Pierre

Ecco quanto detto dallo UFC Hall of Famer nel podcast di Bisping sulla sorprendente sconfitta di Conor McGregor.

“Credevo in una vittoria di Conor, ma mi sbagliavo. Sono rimasto molto sorpreso dal risultato. Credo che uno dei suoi più grandi punti di forza sia travolgere i suoi avversari con il suo sangue freddo e la sua presenza dell’ottagono.

Tutte le informazioni che dà alla mente del suo avversario, il parlare e tutto il resto solitamente mette sotto pressione, ma Poirier è riuscito a mantenere il controllo. Sarà interessante ora vedere come Conor tornerà in seguito a questa sconfitta.”

Il canadese ha poi dato dei consigli al fighter di categoria Lightweight su cosa dovrebbe cambiare.

“Conor ha bisogno di rinascere, Deve cambiare varie cose nel suo allenamento e nella sua vita. Non importa se le considera o meno le cause della sua sconfitta.

Quando venni sconfitto da Matt Serra, capì di averlo sottovalutato. Forse ero abbastanza spaventato o forse non mi ero allenato abbastanza. Ecco mi sono sforzato a crederci. Forse non è neanche vero, ma la cosa più importante è che lui creda in quello che fa, così che può ricostruire la sua confidenza.

Ha bisogno di capire cosa per lui sia stato sbagliato nel suo cammino verso l’incontro con Poirier, in modo tale da non fare nuovamente lo stesso errore.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Georges St-Pierre: Conor McGregor ha bisogno di rinascere Georges St-Pierre: Conor McGregor ha bisogno di rinascere