BoxeSport Da Combattimento

Gervonta Davis criticato da Ryan Garcia dopo la sua vittoria

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Gervonta Davis criticato da Ryan Garcia dopo la sua vittoria

Gervonta Davis, dopo aver mantenuto con successo il titolo dei pesi leggeri, è stato criticato dall’ex campione ad interim Ryan Garcia.

“Tank” ha combattuto ieri notte a Los Angeles contro Isaac Cruz nel main event dell’ultima card targata Premier Boxing Champions. L’incontro è terminato per decisione unanime a favore di Gervonta Davis, che è riuscito a difendere seppur con fatica sia il titolo regolare WBA che la sua imbattibilità.

Non sono mancate dunque le critiche sui social da parte di Garcia, da tempo dietro a un potenziale match con “Tank”.

Le parole di Ryan Garcia sulla vittoria di Gervonta Davis

“Gervonta mi evita per combattere contro avversari da serie C, tra tutti i pesi leggeri è assolutamente il più debole! Il suo match più tosto è stato quello con Leo Santa Cruz, e questa notte era a un passo dalla sconfitta! Ho fatto il tuo nome numerose volte per una sfida. Cosa aspetti a farti avanti?”

Per i fan di boxe sarebbe un’ottima attrattiva un incontro tra Ryan Garcia e Gervonta Davis. Non resta che attendere il 2022 per vedere se ciò si realizzerà.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW