BoxeNews

Gervonta Davis e Ryan Garcia primo face off e media day

Gervonta Davis e Ryan Garcia primo face off e media day

Gervonta Davis e Ryan Garcia hanno partecipato ieri alla prima di due conferenze stampa in programma per promuovere il loro attesissimo match.

Ieri ad ospitare l’evento è stato il Palladium Time Square di New York mentre oggi si terrà un secondo incontro con i media sulla costa ovest degli Stati Uniti presso il Beverly Hilton di Beverly Hills in California.

Sin da subito sono iniziate le polemiche poichè Tank ed il suo team si sono presentati con quasi due ore di ritardo tra le lamentele di KingRy tanto che, i seguito, il pugile originario di Baltimora è stato costretto a scusarsi attribuendo la colpa al traffico.

Gervonta Davis vs. Ryan Garcia primo faccia a faccia

Per a la prima volta i due atleti si sono fronteggiati sul palco ed è apparsa subito evidente la maggiore statura e stazza di Ryan Garcia che sovrastava Gervonta Davis.

A tal fine è importante notare che, come rivelato dallo stesso pugile di origine messicana, il contratto stipulato per il match prevede una clausola che imepdisce ai due pugili, dopo aver fatto il peso concordato a 136 libbre, di reidatrare e riguadagnare troppo, vietando di entrare sul ring oltre le 146 libbre.

Tale clausola potrebbe svantaggiare Garcia che, ultimamente, era salito a 140 ed ha sicuramente problemi nel tagliare.

Dopo queste operazioni promozionali, i due atleti si focalizzeranno nell’ultimare la preparazione per l’incontro in programma il prossimo 22 Aprile presso la T-Mobile Arena di Las Vegas.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SHOWTIME Boxing (@showtimeboxing)