Ad imageAd image

Gervonta Davis vs Hector Garcia streaming e dove vederlo

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Gervonta Davis vs Hector Garcia streaming e dove vederlo

Gervonta Davis vs Hector Garcia andrà in scena nella notte tra il 7 e l’8 gennaio. Scopri come poterlo seguire in diretta!

Uno dei primi match di cartello della boxe mondiale per questo 2023 sarà la sfida valevole per il titolo mondiale WBA Regular dei pesi leggeri, detenuto dall’imbattuto Gervonta “Tank” Davis.

- PUBBLICITA-

Contrapposto a lui è un altro imbattuto campione WBA, quello dei pesi superpiuma: Hector Luis Garcia, “El Androide”, che rientra proprio dalla più grande vittoria della sua carriera ai danni di Roger Gutierrez.

Si tratta del primo dei due impegni già fissati per Davis, che ad aprile dovrà affrontare il rivale Ryan Garcia in uno degli scontri più attesi dell’anno.

Nella stessa serata, assisteremo al match che incoronerà il campione ad interim IBF dei pesi welter tra Jaron Ennis e Karen Chukhadzhian.

Dove poter guardare Gervonta Davis vs Hector Garcia?

Gervonta Davis vs Hector Garcia sarà un evento organizzato da Premier Boxing Champions che verrà trasmesso in diretta su SHOWTIME PPV.

In Italia sarà invece visibile sempre in PPV sulla piattaforma FITE TV, se acquistato al prezzo di $9,99 (€9,42).

La card alla Capital One Arena di Washington DC avrà inizio alle ore 03:00 della notte tra sabato e domenica, mentre il main event avrà inizio a partire dalle 06:00 del mattino.

Card principale dell’evento

  • Super Middleweight: Demetrius Andrade vs. Demond Nicholson
  • Welterweight: Rashidi Ellis vs. Roiman Villa
  • Vacant Interim IBF Welterweight Title: Jaron Ennis vs Karen Chukhadzhian
  • WBA (Regular) Lightweight Title: Gervonta Davis vs. Hector Luis Garcia

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento