NotizieBoxe

Gervonta Davis vs Lamont Roach ufficiale il 1 Marzo

Gervonta Davis vs Lamont Roach ufficiale il 1 Marzo

Gervonta Davis farà il suo atteso ritorno sul ring il prossimo 1 Marzo 2025 sul ring del Barclays Center a Brooklyn, New York.

Ad incrociare i guantoni con l’imbattuto campione WBC dei pesi leggeri sarà il detentore della cintura WBA dei superleggeri, Lamont Roach, anch’egli statunitense.

Come sempre più spesso accade oggi, quindi, Gervonta Davis non fronteggerà un contender della propria divisione delle 135 libbre, bensì un altro campione che per l’occasione salirà dalla categoria inferiore.

Dopo i guai con la legge che ne hanno comportato l’incarcerazione per alcuni mesi, Tank è tornato sul ring lo scorso Giugno ottenendo un KO contro Frank Martin e, laddove dovesse vincere a Marzo per lui le possibilità saranno infinite viste le innumerevoli sfide ricevute soprattutto grazie alla sua capacità di attrarre pubblico e generare incassi importanti.

Per i fan di Gervonta Davis il match con Roach, inizialmente programmato per Dicembre,  appare, tuttavia, un passo indietro piuttosto deludente rispetto al talento e alle capacità messe in mostra nelle sue 30 vittorie dal pupillo di Floyd Mayweather e la speranza è che nella seconda parte del 2025 possa accettare incontri più probanti e interessanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gervonta Davis (@gervontaa)