BoxeNews

Gervonta Davis chiede prova del licenziamento a Mayweather

Gervonta Davis chiede prova del licenziamento a Mayweather

Gervonta Davis è sicuramente uno dei pugili più chiacchierati del momento soprattutto in vista del suo eventuale incontro con Ryan Garcia.

Tank gode di grande seguito social e di un vasto pubblico di estimatori ed un match contro l’altra star del quadrato e dei socia, King Ry, risulterebbe sicuramente in un enorme successo di vendite.

Tuttavia, prima di quella sfida, Davis combatterà il 7 Gennaio contro un’altro Garcia, il dominicano Hector, in un evento in  programma presso la Capital One Arena di Washington D.C.

In vista di quell’impegno, il pugile originario di Baltimora, ha voluto regolare le sue pendenze con il passato.

Gervonta Davis vuole la chiusura ufficiale con Floyd

Sin dall’inizio della sua carriera professionistica il nome di Gervonta Davis è stato sempre legato a filo doppio a quell0 di Floyd Mayweather.

Money è stato sin da subito il mentore e il manager di Tank e, senza dubbio, Davis deve molta della sua popolarità e del suo seguito a tale sodalizio.

Tuttavia recentemente la collaborazione si è interrotta perchè Gervonta ha espresso il desiderio di poter essere libero di esplorare altre strade o, addirittura di potersi auto-promuovere.

La separazione sembrava cosa fatta, ma ieri, tramite un Tweet, poi cancellato, il 5 volte campione del mondo ha chiesto alla promotion di Mayweather di fornirgli i documenti ufficiali attestanti il suo avvenuto rilascio e, ciò, lascia pensare che alcune questioni legali non siano state ancora del tutto definite dalle due parti.