BoxeSport Da Combattimento

Gervonta Davis potrebbe affrontare Gary Russell Jr

Gervonta Davis potrebbe affrontare Gary Russell Jr

Dal nostro partner: FIGHT

Gervonta Davis potrebbe affrontare Gary Russell Jr

Gervonta Davis, l’imbattuto quattro volte campione del mondo di boxe, annuncerà nei prossimi giorni il suo prossimo incontro previsto per l’estate che, a detta sua, sarà “qualcosa di spettacolare”.

“Tank” Davis ha bisogno di un avversario di ottimo calibro in seguito alla vittoria per KO dello scorso ottobre contro Leo Santa Cruz. Stando a forte voci, quel qualcuno potrebbe essere il campione mondiale dei pesi piuma WBC Gary Russell Jr.

Gervonta Davis vs Gary Russell Jr: un incontro che non sembra necessario

Molti fan non considerano Russell come una grande star nonostante egli detenga il titolo da circa sei anni. Da quando lo ha vinto, inoltre, è stato meno attivo rispetto agli anni precedenti (ha disputato un incontro all’anno).

Quello che i fan vorrebbero veramente vedere è un match tra Davis e Ryan Garcia. Tuttavia, il quattro volte World Champion ha declinato la sfida del giovane campione ad interim. Inoltre, Garcia potrebbe lottare prossimamente con la leggenda della boxe Manny Pacquiao.

Il possibile incontro tra “Tank” e il campione dei pesi piuma rischierebbe di non attirare la giusta dose di attenzione attorno ad un potenziale evento in PPV.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gervonta Davis potrebbe affrontare Gary Russell JrGervonta Davis potrebbe affrontare Gary Russell Jr