Ad imageAd image

Gervonta Davis vs Ryan Garcia: De La Hoya mostra contratto

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Gervonta Davis vs Ryan Garcia: De La Hoya mostra contratto

Gervonta Davis vs Ryan Garcia è il match più atteso del momento e, a quanto pare, un’offerta contrattuale vera e propria è ormai sul tavolo.

I due pugili hanno parlato già apertamente dell’incontro quale loro prossimo impegno, molti esperti e pugili si sono  sbilanciati in commenti e pronostici ma, purtroppo, il mondo della boxe e dei suoi gestori, ci ha insegnato a diffidare di tali annunci fino al momento in cui i contratti non risultino effettivamente firmati.

- PUBBLICITA-

Tale firma è ora nelle mani della Golden Boy Promotion e del team di Ryan Garcia

Gervonta Davis ed il suo management hanno inviato l’offerta

Ieri Oscar De La Hoya, che gestisce King Ry, ha mostrato di aver finalmente ricevuto una bozza di accordo da parte del team di Gervonta Davis.

Ricevuto finalmente il contratto. Giusto il tempo di apportare i ritocchi finali e, poi, avremo il match ufficiale. 15 Aprile, Let’s Go!” ha diciarato ieri l’ex Golden Boy.

Tuttavia De La Hoya è piuttosto noto per il voler sempre aggiungere clausole o parti contrattuali a suo favore e, la speranza di tutti, è che, stavolta, si possa addivenire ad un accordo nei tempi più rapidi possibili.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oscar De La Hoya (@oscardelahoya)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
1 commento