BoxeNews

Gervonta Davis vs Ryan Garcia: tre possibili location

Gervonta Davis vs Ryan Garcia: tre possibili location

Gervonta Davis vs Ryan Garcia è, senza dubbio, il match di pugilato più atteso del momento e dovrebbe essere vicino il momento dell’ufficializzazione.

Il team di Tank ha da tempo finalizzato una proposta di contratto che Oscar De La Hoya e la Golden Boy Promotion hanno analizzato nei dettagli e corredato di richieste ulteriori.

Se la contro-proposta del team che rappresenta King Ry dovesse essere accettata, avremo finalmente l’annuncio ufficiale.

Ma dove si svolgera l’incontro?

Gervonta Davis vs Ryan Garcia: dove?

Una data per il match è ormai stata fissata e sembra gradita ad entrambi i contendenti, il 15 Aprile, ma quale sarà la location scelta per ospitare Gervonta Davis e Ryan Garcia?

Al momento sono al vaglio tre diverse strutture, tutte gravitanti sulla città di Las Vegas, una delle capitali mondiali della boxe: l’Allegiant Raiders Stadium, la T-Mobile Arena e l’MGM Grand.

Lo stadio dei Las Vegas Raiders, squadra di football della NFL, da oltre 70mila posti, potrebbe venire scelto proprio per la sua grande capienza in considerazione del richiamo mediatico che ci si attende il match eserciti.

Le altre due location invece, la T-Mobile Arena da 20mila posti e l’MGM Grand da 17mila sono palcoscenici tradizionali per gli sport da combattimento molto utilizzati da varie promotion anche non pugilistiche come la UFC.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Boxing News 24 (@boxingnews24)