BoxeNews

Gervonta Davis vs Ryan Garcia ufficiale per il 15 Aprile

Gervonta Davis vs Ryan Garcia ufficiale per il 15 Aprile

Gervonta Davis sfiderà Ryan Garcia il prossimo 15 Aprile, ora è ufficiale.

Quella che molti hanno definito una delle sfide dell’anno per quanto concerne la Boxe avverrà tra poco meno di due mesi, con il peso fissato al limite delle 136 libbre. Dopo tante provocazioni da entrambe le parti sui social network, adesso sarà il ring a parlare.

Dopo le tante difficoltà arrivate nel corso della costruzione del match, come il caso che ha coinvolto “Tank”, colpevole di aver provocato un incidente, i due si sfideranno in un incontro atteso.

 

Gervonta Davis sfiderà Ryan Garcia a Las Vegas il 15 Aprile

Il prossimo 15 Aprile, a Las Vegas, Gervonta Davis e Ryan Garcia si sfideranno dopo tanto trash talking avvenuto tra i due sui social.

La conferma è arrivata questa notte, quando una copia del contratto firmato dai due è stata inviata a DAZN, che trasmetterà l’incontro sulla sua piattaforma e che negli ultimi tempi è rimasta coinvolta in tanti incontri grazie a delle collaborazioni con le promotion.

Nonostante i problemi e i dossi incontrati per strada, come la questione giudiziaria che ha coinvolto Davis, colpevole di aver provocato un incidente e che potrebbe passare del tempo in galera dopo l’incontro, il match si farà.

L’attuale campione WBA dei pesi leggeri, Gervonta Davis, non è mai stato sconfitto in ventisette incontri ufficiali, mentre Ryan Garcia, anche lui mai sconfitto, ha fatto solo ventitré incontri.