FreccetteIndoor

Gerwyn Price commenta l’eliminazione dal WDC 2022

Gerwyn Price commenta l'eliminazione dal WDC 2022

Gerwyn Price è uscito sconfitto dal quarto di finale del PDC World Darts Championship 2022: il campione in carica è stato eliminato dall’inglese Michael Smith, che passa dunque in semifinale dopo l’ottima vittoria ottenuta per 5 a 4 ai danni del gallese.

The Iceman non può ovviamente essere contento: voleva a tutti i costi difendere e rivincere nuovamente il titolo, ma la spettacolare performance del Bully Boy non gli ha permesso di continuare la marcia verso il trofeo.

Il commento di Gerwyn Price dopo la sconfitta e l’eliminazione dal PDC World Darts Championship 2022

Tramite il suo profilo Instagram Gerwyn Price ha commentato la sua eliminazione.

Sono assolutamente deluso per essere stato eliminato ai quarti di finale del PDC World Darts Championship 2022. Ho lavorato duramente negli ultimi mesi, sono comunque orgoglioso per essere stato me stesso e per aver giocato al meglio delle mie possibilità, nonostante i tanti ostacoli che ho trovato davanti a me. 

Diventerò più forte, tornerò al meglio, mi allenerò di più, farò dei sacrifici, ci riuscirò. Farò tutto il necessario per essere il migliore. Tornerò. La classe è permanente.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News