FreccetteIndoor

Gerwyn Price è di nuovo il numero 1 al mondo

Gerwyn Price è di nuovo il numero 1 al mondo

Gerwyn Price ha lottato con le unghie e con i denti ed è riuscito a guadagnare la prima posizione nel PDC Order of Merit.

Si tratta, per certi versi, di un risultato storico per il giocatore gallese che era stato al comando della classifica dal mese di gennaio 2021 (poco dopo aver vinto il PDC World Darts Championship) al mese di marzo 2022, quando fu costretto ad abdicare in favore dello scozzese Peter Wright, laureatosi campione del mondo ad inizio anno.

Dopo la vittoria ottenuta ai danni di José de Sousa venerdì sera nei quarti di finale del World Matchplay, Price è riuscito a ottenere nuovamente la vetta della classifica.

 

Gerwyn Price di nuovo sul tetto del mondo

Gerwyn Price, dunque, ha scavalcato nuovamente Peter Wright e si è piazzato al primo posto nel PDC Order of Merit. Si tratta del quinto giocatore di sempre ad essere due volte numero uno al mondo. Solamente gli inglesi Rod Harrington, Colin Lloyd, Phil Taylor e Alan Warriner ci erano riusciti prima di lui.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News