BasketIndoor

Gianmarco Pozzecco non è più l’Head Coach della Dinamo Sassari

Gianmarco Pozzecco lascia la Dinamo Sassari

Gianmarco Pozzecco lascia la Dinamo Sassari.

L’allenatore, ex playmaker di spicco del nostro basket, ha risolto consensualmente il suo contratto con la società biancoblu.

Pozzecco saluta la Dinamo Sassari: Due anni di trionfi

Da giorni si parlava della risoluzione del contratto dell’Head Coach, arrivata nella giornata di oggi nello stupore generale. Si è trattata della sua quarta esperienza come allenatore dopo il suo ritiro avvenuto nel 2010. Tra le altre piazze della sua carriera ha allenato anche a Capo d’Orlando, Varese e Bologna, sponda Fortitudo, in territorio nazionale, includendo anche la sua esperienza da vice con la Cedevita Zagabria, in Croazia.

Ringraziamo Gianmarco per il lavoro svolto in queste tre stagioni sulla panchina biancoblu. Nonostante oggi le nostre strade si separino i due trofei vinti insieme, la Fiba Europe Cup e la Supercoppa Italiana 2019, sono pagine della storia della Dinamo che resteranno sempre patrimonio comune. A Gianmarco l’augurio per un brillante prosieguo di carriera”. Queste le parole del presidente della Dinamo Sassari, Stefano Sardara, in merito all’operato di Gianmarco Pozzecco nei suoi due anni di permanenza in Sardegna.

Prima di lasciare la squadra, Gianmarco Pozzecco ha lasciato un ultimo, breve messaggio ai tifosi e a tutto l’organico: “Voglio ringraziarvi, grazie a tutti. Per sempre uno di voi“.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News