Ad imageAd image

Gianmarco Tamberi vince la sua 2° Diamond League

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Gianmarco Tamberi vince la sua 2° Diamond League

Gianmarco Tamberi vince le finali nel salto in alto e alza al cielo per la seconda volta consecutiva il diamante della Diamond League.

Gimbo di fatto sta entrando sempre di più nella storia dell’atletica italiana grazie ai suoi grandi successi.

- PUBBLICITA-

Il campione olimpico di Tokyo 2020, dopo neanche un mese aver vinto la medaglia d’oro nel salto in alto ai campionati europei di Monaco di Baviera è riuscito ad alzare al cielo il diamante della Dimond League nelle finali di Zurigo in Svizzera.

 

Gianmarco Tamberi: con un 2,34 vince la seconda Diamond League consecutiva

Gianmarco Tamberi, passati i vari infortuni e problemi fisici sembra essere tornato inarrestabile.

Il campione olimpico in carica lo scorso 18 Agosto si è laureato campione europeo nel salto in alto ai campionati di Monaco e nella giornata di oggi è riuscito a vincere anche la sua seconda Diamond League consecutiva.

L’atleta azzurro, allo Sechselautenplatz di Zurigo è arrivato a saltare una misura di 2,34 metri battendo dopo un gran duello testa a testa lo statunitense JuVaughn Harrison, mentre a sorpresa il neo campione del mondo in carica Mutaz Barshim è arrivato in ultima posizione fermandosi sui 2,18 metri.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento