AtleticaNews

Gianmarco Tamberi: oggi è il giorno del grande si

Gianmarco Tamberi: oggi è il giorno del grande si

Gianmarco Tamberi: oggi, 1 settembre 2022, è il suo grande giorno, si è sposato a Pesaro con Chiara Bontempi.

Dopo le nozze celebrate il 27 Agosto a Venezia per la Coppia Federica Pellegrini Matteo Giunta, oggi tocca il grande sì per il Campione Olimpico di Salto in Alto a Tokyo 2020 che dirà il fatidico sì a Pesaro alla sua Chiara Bontempi.

Le nozze saranno celebrate alle 17 dal Sindaco di Pesaro Matteo Ricci, presso la Villa Imperiale, magnifica location della città marchigiana.

Gimbo è da sempre legato profondamente al suo territorio, e aveva già dichiarato da tempo che le nozze si sarebbero svolte nelle Marche, ma era da capire quale località scegliere. Alla fine la scelta è ricaduta su Pesaro.

Gianmarco Tamberi: Matrimonio con molte personalità dell’Atletica

 

Gianmarco Tamberi: al suo blindato matrimonio partecipano molti atleti e amici che renderanno queste nozze davvero speciali e attese.

Ci sarà ovviamente, Barshim, l’uomo con la quale condivide il titolo olimpico di Salto in Alto, amici da sempre.

Presente anche l’amico e Campione Olimpico dei 100m Marcell Jacobs, e Filippo Tortu, con Marcell campione olimpico della Staffetta 4×100.

Presente anche Simone Barontini, mezzofondista anconetano, come Gianmarco Tamberi, il Presidente del CONI Giovanni Malagò e anche Bebe Vio, campionessa paralimpica di scherma e grande amica di Gimbo.

Chiara Bontempi è stata fondamentale per Gianmarco Tamberi che dopo l’infortunio prima di Rio 2016, ha seguito e convinto Gimbo a provare la Road To Tokyo culminata col trionfo a cinque cerchi, cinque anni dopo.

Gianmarco Tamberi dopo il matrimonio è atteso alle finali di Diamond League di Zurigo il prossimo 7 e 8 Settembre.

Auguriamo tanta felicità agli sposi Gianmarco e Chiara.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News