Gianmarco Tamberi, tramite un post pubblicato sui propri social, ha rassicurato i propri tifosi sulla sua presenza alle Olimpiadi di Parigi 2024.
Parole confortanti, quelle scritte da Gianmarco Tamberi, che fanno tirare un sospiro di sollievo sia a lui, che a tutti i suoi tifosi. Stando a quanto scritto da lui stesso, l’esito ecografico odierno ha dato esito positivo.
La piccola lesione fasciale si è chiusa completamente e nel giro di qualche giorno, l’atleta italiano, dovrebbe tornare completamente al 100%. La felicità è tanta, perché fortunatamente il rischio di non partecipare a Parigi, sembra essere più lontano che mai.
Non sarebbe stata la prima volta, visto l’infortunio prima delle Olimpiadi di Rio nel 2016. Ora però, dopo aver saltato due gare fondamentali pre Olimpiche, potrà tornare sul campo per allenarsi duramente, in vista delle Olimpiadi.
Dovrà essere al 100% se vorrà confermare quanto di buono fatto nel 2021 a Tokyo. L’oro è alla portata però, questo infortunio, potrebbe aver portato a delle insicurezze che potrebbero limitare la potenza di Gianmarco Tamberi. La risposta l’avremo a breve, quando lo vedremo saltare a Parigi 2024.
Visualizza questo post su Instagram