Gianni Massafra e Albert Serpeti saranno i protagonisti di un match della main card di Venator FC 14 in programma a Roma il prossimo 4 Marzo.
L’incontro si svolgerà nella categoria dei pesi massimi leggeri e vedrà opposti due lottatori che provengono da una prestazione deludente nell’ultima apparizione nella promotion e sono alla ricerca di riscatto.
Nel main event della serata Michelangelo Colangelo, ex sfidante al titolo dei pesi welter, esordirà nei pesi leggeri contro lo spagnolo Samuel Blasco.
Gianni Massafra vs Albert Serpeti chi troverà il riscatto?
Nella gabbia allestita presso gli studi televisivi di TV Gold, sia Gianni Massafra che il suo avversario vorrano ripartire dopo le recenti battute d’arresto.
The Gladiator, di origine pugliese ma di scuola tedesca, dopo aver esordito a Venator FC 11 con una brillante vittoria per sottomissione ai danni di Diego Pallavicini, è stato sconfitto a Venator FC 12 da Mario Mingaj in un match molto intenso.
Il calabrese Albert Serpeti, invece, ha debuttato nel Dicembre scorso a Venator FC 13 ed è stato sconfitto per decisione unanime da Edoardo Di Gregorio.
Chi dei due riuscirà a riscattarsi?
Visualizza questo post su Instagram