VenatorMMA

Gianni Massafra vs Andrea Bicchi a Venator FC 12?

Gianni Massafra vs Andrea Bicchi a Venator FC 12?

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Francesco Auletta
Gianni Massafra vs Andrea Bicchi a Venator FC 12?

Gianni Massafra tornerà prossimamente a combattere in Venator dopo la sua vittoria a maggio, e già si ha in mente un potenziale avversario.

“Gladiator” ha archiviato una notevole vittoria per sottomissione su Diego Pallavicini a Venator FC 11. La promotion di Frank Merenda ha intenzione di riportarlo nel suo ottagono a breve. Non a caso è stato pubblicizzato per il prossimo evento, Venator FC 12, che si terrà nel mese di ottobre.

Un altro nome messo sotto contratto nei pesi medi è quello di Andrea Bicchi. Quest’ultimo, sui social media, ha anche lanciato la sfida a Gianni Massafra.

 

 

Gianni Massafra accetta la sfida di Andrea Bicchi

 

Si mostra subito interessante per alcuni la potenziale contesa tra questi due. Andrea Bicchi è un fighter con un record identico a quello di Gianni Massafra.

“La Iena”, ripostando la foto della sua firma nelle stories di Instagram, ha appunto lanciato la sfida a Massafra scrivendo “The Gladiator, ti vengo a prendere”, accompagnato da data e location di Venator FC 12.

La pagina della promotion non ha esitato a ripostare la storia di Bicchi, e nemmeno la risposta di Massafra giunta nelle ultime ore: “Ti aspetto, tanto io sarò lì…”.

Sembra proprio che Venator abbia intenzione di pianificare questo incontro per la card di ottobre. Non resta che aspettare una conferma della promotion stessa. Al momento, Andrea Bicchi non è ancora uno dei nomi pubblicizzati per quest’autunno.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gianni Massafra vs Andrea Bicchi a Venator FC 12?
Gianni Massafra vs Andrea Bicchi a Venator FC 12?