BasketIndoor

Giannis Antetokounmpo su Miami Heat: li conosco bene

Giannis Antetokounmpo su Miami Heat: li conosco bene

Giannis Antetokounmpo è stato un’altra volta il trascinatore principale dei Milwaukee Bucks.

Il fenomeno greco ormai ci ha abituato a queste grandi stagioni da MVP, trofeo che si è portato a casa per ben due stagioni consecutive. Infatti, ‘The Greek Freak’ è stato premiato come miglior giocatore della regular season NBA sia nella stagione 2018-2019 e sia in quella successiva 2019-2020.

Questa notte è arrivata l’ennesima strabiliante performance contro la finalista perdente della Eastern Conference dello scorso anno: i Miami Heat. I Milwaukee Bucks hanno vinto per 123-115 confermando il secondo post a Est a soltanto una partita dalla capolista Boston.

Giannis Antetokounmpo: i ragazzi di Miami li conosco molto bene, sono un grande team

Giannis Antetokounmpo in 36 minuti ha registrato 35 punti, 15 rimbalzi e 11 assist. Si tratta della sua trentaduesima tripla doppia in carriera.

Giannis al termine della partita ha rilasciato un breve commento sugli avversari “Loro sono un’ottima squadra che sta facendo bene nelle ultime stagioni. Io e miei compagni li conosciamo molto bene, sappiamo che sono aggressivi e sono molto bravi a difendere”.

Il greco ha parlato anche del momento dei Bucks che hanno vinto la loro settima partita consecutiva “Ciò che ci contraddistingue è il fatto che amiamo giocare in questo modo, ci divertiamo sempre in campo e fa la differenza. Stiamo vivendo un ottimo periodo di forma”.

Giannis Antetokounmpo è stato nominato un’altra volta capitano per la Eastern Conference nell’All Star Game 2023. Il capitano della Western Conference è ovviamente LeBron James.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giannis Ugo Antetokounmpo (@giannis_an34)