NotizieBasket

Giannis Antetokounmpo verso una tra Miami e New York?

Giannis Antetokounmpo verso una tra Miami e New York?

Giannis Antetokounmpo potrebbe davvero essere vicino a lasciare i Milwaukee Bucks, franchigia con cui ha trascorso tutta la sua carriera NBA.

Non tira una buona aria in casa Bucks con la squadra che ha vinto soltanto una gara su sette disputate in questa regular season 2024-2025.

Un avvio che nemmeno il più pessimista dei tifosi Bucks si sarebbe aspettato considerando che la franchigia ha tutte le carte in regole, almeno sulla carta, di classificarsi tra le prime posizioni in Eastern Conference e puntare direttamente all’anello. Titolo che in questo momento è lontano anni luce, tanto da far pensare ad un clamoroso addio da parte della loro stella principale.

Giannis Antetokounmpo sul mercato?

Gli ultimi rumors parlano di un Giannis Antetokounmpo frustrato, ormai impaziente nei confronti della dirigenza. Il due volte MVP della regular season ha firmato un’estensione contrattuale che lo lega ai Milwaukee Bucks fino al 2028, il che doveva garantire una lunga permanenza in città.

Tuttavia, la pazienza di Giannis Antetokounmpo sta per terminare, la voglia di vincere un secondo anello è più forte che mai considerando anche che sta per compiere 30 anni (esattamente il 6 dicembre).

Gli esperti di mercato vedono il futuro del Dio Greco lontano da Milwaukee, ma pur sempre in Eastern Conference. I favoriti sarebbero i Miami Heat desiderosi da anni di affiancare una star a Jimmy Butler. Gli Heat non hanno granché da offrire in cambio, ma Pat Riley e Spoelstra ci hanno abituato ad avere sempre un asso nella manica.

L’altra forte candidata per accaparrarsi Giannis Antetokounmpo sono i New York Knicks e loro sì che dispongono degli asset giusti da mettere sul piatto. Karl-Anthony Towns potrebbe essere il prescelto, nonostante sia arrivato da pochissimo in città. Infine, attenzione ai Brooklyn Nets, altra meta interessante per il greco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Degree (@degree)