IndoorNews

Gift di Yuzuru Hanyu verrà trasmesso in streaming

Gift di Yuzuru Hanyu verrà trasmesso in streaming

Il nuovo spettacolo di Yuzuru Hanyu, l’ex campione del mondo e olimpico di Pattinaggio di Figura, dal titolo “Gift”, verrà trasmesso in tutto il mondo.

L’evento, che si terrà al famoso Tokyo Dome, arena della capitale nipponica, è già pubblicizzato come uno dei più grandi della storia della disciplina.

Il pattinatore giapponese, nonostante il ritiro dalle competizioni, continua comunque a stupire e a portare in alto il pattinaggio su ghiaccio in tutto il mondo.

 

La nuova opera di Yuzuru Hanyu verrà trasmessa in streaming per un periodo di tempo limitato

Nella giornata di oggi è stato annunciato che il nuovo spettacolo di Yuzuru Hanyu,  che si chiamerà “Gift”, verrà trasmesso per un periodo di tempo limitato in streaming.

Il pattinatore che ha riscritto la storia della disciplina, battendo record su record e vincendo tutto quello che c’era da conquistare, anche dopo il ritiro continua a far emozionare il pubblico e i suoi fan.

L’evento, che si terrà al Tokyo Dome il prossimo 26 Febbraio, sarà il primo show da solista per il nativo di Sendai, che dopo l’annuncio shock dello scorso 19 Luglio è apparso solamente in spettacoli sul ghiaccio insieme con altri campioni dello sport.

Nella sua carriera, Yuzuru Hanyu ha vinto per due volte l’oro alle Olimpiadi, nel 2014 e nel 2018, è stato per sette volte sul podio ai Mondiali ed è considerato da molti uno dei più grandi di sempre nella disciplina.