MMASport Da Combattimento

Giga Chikadze pubblica un sondaggio sul suo soprannome

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Giga Chikadze pubblica un sondaggio sul suo soprannome

Giga Chikadze è attualmente uno dei volti per eccellenza dell’odierna categoria dei pesi piuma in UFC, nonostante egli non abbia ancora messo piede all’interno della Top 5 del ranking. Lo stesso “Ninja” si è mostrato scontento in merito al recente aggiornamento della classifica che non lo vede ancora tra i migliori 5 Featherweight della promotion.

E a proposito del suo soprannome, specie in vista della prossima volta che lo vedremo all’interno dell’ottagono, il fighter georgiano ha pubblicato un particolare sondaggio sui social media.

Il sondaggio pubblicato da Giga Chikadze

Chikadze ha pubblicato un sondaggio per far decidere ai fan se dovrebbe tenere il soprannome di “Ninja” o se invece dovrebbe iniziare ad usarne uno di quelli elencati.

Il post ha raccolto oltre 3000 reazioni nell’arco di 3 ore e, attualmente, il soprannome “Ninja” è in netto vantaggio, seguito da “Gigashow” e da “Gigachad”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giga Chikadze pubblica un sondaggio sul suo soprannome Giga Chikadze pubblica un sondaggio sul suo soprannome