MMASport Da Combattimento

Giga Chikadze sconfigge Edson Barboza via TKO al 3° round

Dal nostro partner: FIGHT

Andrea Ruggini
Giga Chikadze sconfigge Edson Barboza via TKO al 3° round

Giga Chikadze ed Edson Barboza si sono affrontati nel main event di questa UFC Fight Night, in un match valevole per la divisione pesi piuma. A vincere la sfida tra, rispettivamente, il #9 e il #10 del ranking è stato Chikadze, grazie a un TKO messo a segno nel corso del 3° round

Giga Chikadze chiude il sipario di UFC Vegas 35

Il georgiano apre in maniera carica la contesa con il suo background di kickboxing. Giga ha cercato in più di un occasione un calcio verso la parte alta dell’avversario, per tentare così un KO al primo round ma invano.

Dalla seconda ripresa, Barboza inizia a rispondere più frequentemente ai colpi dell’avversario, il quale è comunque in netto vantaggio.

Nel corso della terza ripresa, Giga Chikadze fa cadere a terra Edson Barboza che, nonostante il tentativo di Leg Lock, non riesce a recuperare. Il georgiano esegue una transizione da Anaconda Choke a D’Arce Choke, ed esegue una serie di pugni che spinge l’arbitro a chiamare la fine dell’incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giga Chikadze sconfigge Edson Barboza via TKO al 3° round Giga Chikadze sconfigge Edson Barboza via TKO al 3° round