The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Gigi Dall’Igna elogia le qualità di Bagnaia

Il direttore generale di Ducati Corse è entusiasta della crescita del suo pupillo

Il finale di stagione straordinario di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati del team factory non è passata inosservata agli occhi di nessuno, men che meno a quelli di Gigi Dall’Igna, che ha speso solo complimenti e belle parole per il centauro torinese.

Dall’Igna: “Bagnaia mi stupisce ad ogni weekend”

Tante sono state le sorprese in Ducati quest’anno, da Martin a Bastianini. Tuttavia Bagnaia è forse colui il quale ha avuto la crescita più marcata durante l’arco della stagione. A tal proposito Gigi Dall’Igna ha dichiarato: “I nostri piloti hanno fatto tutti un grande lavoro: Jorge Martin è stato il miglior rookie dell’anno e raggiungere questo risultato non è facile, Enea Bastianini, pur non avendo la moto ufficiale, è riuscito ad andare molto forte, riuscendo ad essere veramente brillante in alcune gare, come ad esempio a Misano. Ma Bagnaia ha fatto un lavoro straordinario, soprattutto nella seconda metà di stagione”.

Gigi Dall’Igna ha poi concluso dicendo: “Pecco ha vinto quattro delle ultime sei gare, potevano essere cinque senza la caduta a Misano. Anche ad Austin, dove non ha vinto, è riuscito comunque ad andare a podio. Lui è uno di quei piloti capaci di migliorare sempre di più, anno dopo anno, quando ti aspetti che raggiunga davvero il suo livello riesce a fare un altro passo in avanti. Forse è ancora lontano dalla sua forma migliore”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia un commento!