NewsMotoGP

Gigi Dall’Igna elogia le qualità di Bagnaia

Gigi Dall'Igna elogia le qualità di Bagnaia

Il finale di stagione straordinario di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati del team factory non è passata inosservata agli occhi di nessuno, men che meno a quelli di Gigi Dall’Igna, che ha speso solo complimenti e belle parole per il centauro torinese.

Dall’Igna: “Bagnaia mi stupisce ad ogni weekend”

Tante sono state le sorprese in Ducati quest’anno, da Martin a Bastianini. Tuttavia Bagnaia è forse colui il quale ha avuto la crescita più marcata durante l’arco della stagione. A tal proposito Gigi Dall’Igna ha dichiarato: “I nostri piloti hanno fatto tutti un grande lavoro: Jorge Martin è stato il miglior rookie dell’anno e raggiungere questo risultato non è facile, Enea Bastianini, pur non avendo la moto ufficiale, è riuscito ad andare molto forte, riuscendo ad essere veramente brillante in alcune gare, come ad esempio a Misano. Ma Bagnaia ha fatto un lavoro straordinario, soprattutto nella seconda metà di stagione”.

Gigi Dall’Igna ha poi concluso dicendo: “Pecco ha vinto quattro delle ultime sei gare, potevano essere cinque senza la caduta a Misano. Anche ad Austin, dove non ha vinto, è riuscito comunque ad andare a podio. Lui è uno di quei piloti capaci di migliorare sempre di più, anno dopo anno, quando ti aspetti che raggiunga davvero il suo livello riesce a fare un altro passo in avanti. Forse è ancora lontano dalla sua forma migliore”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News