UFCMMA

Gilbert Burns: mi avevano offerto Jorge Masvidal a New York

Gilbert Burns: mi avevano offerto Jorge Masvidal a New York

Gilbert Burns ha rivelato che la UFC gli aveva proposto di combattere contro Jorge Masvidal al Madison Square Garden di New York.

Continua la storia tra il brasiliano Burns e l’americano Masvidal. I due più volte si sono sfidati via social, ma alla fine il match non è accaduto, almeno per il momento.

Infatti, Gilbert Burns affronterà un altro statunitense, Neil Magny, il 21 gennaio 2023 a Rio De Janerio durante la main card di UFC 283, il primo evento numerato dell’Ultimate Fighting Championship.

Gilbert Burns: Jorge Masvidal non mi vuole affrontare

Gilbert Burns pensa che Jorge stia scappando da lui. Ecco le sue parole durante il media day La UFC mi aveva offerto Masvidal al Madison Square Garden. Ovviamente ho accettato subito, senza neanche pensarci perché sapete, Jorge è un grande nome e il MSG è un palcoscenico importante e prestigioso”.

Il brasiliano aggiunge “Sì lui continuerà sempre a mentire e lo sta facendo anche Hunter e la UFC, ma la verità è quella che vi ho detto”.

Tuttavia, Gilbert è focalizzato sul presente “Ho accettato di combattere contro Magny per rimanere attivo e avvicinarmi ancora di più per la cintura. Dopo questo combattimento penso che affronterò Belal Muhammad dato che Colby sicuro non accetterà il match contro di lui”.

Burns ha concluso sostenendo che secondo lui Covington non affronterà Khamzat Chimaev.