MMASport Da Combattimento

Gilbert Burns: le sue parole sulla strage in Texas

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Gilbert Burns: le sue parole sulla strage in Texas

Gilbert Burns ha voluto mostrare tutta la sua vicinanza dopo la sparatoria che ha avuto luogo in una scuola ad Uvalde In Texas che ha visto un ragazzo diciottenne aprire il fuoco all’interno di un istituto elementare ed uccidere più di venti persone tra bambini ed insegnanti. Il fighter brasiliano sotto contratto con UFC ha condannato il gesto ed ha mostrato la sua solidarietà verso i familiari di  chi è rimasto coinvolto nella strage.

Gilbert Burns e la sua solidarietà

“Durinho” ha scritto un accorato messaggio pubblicandolo attraverso il suo account Twitter ufficiale. Di seguito verrà riportato ciò che il fighter ha scritto a riguardo:

Gilbert Burns: le sue parole sulla strage in Texas

“Quell’episodio di ieri a Uvalde, in Texas, è devastante. Ad essere onesti è stato difficile dormire dopo averci pensato. Mando tutto il mio amore e le mie preghiere alle famiglie. Ma dai… queste cose continuano a succedere, abbiamo bisogno di più polizia nelle scuole e rilevatori di armi. Non lo so ma non può continuare a succedere.” Ha scritto Gilbert Burns.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gilbert Burns: le sue parole sulla strage in Texas Gilbert Burns: le sue parole sulla strage in Texas