MMASport Da Combattimento

Gilbert Burns vorrebbe affrontare Colby Covington

Gilbert Burns vorrebbe affrontare Colby Covington

Dal nostro partner: FIGHT

Gilbert Burns vorrebbe affrontare Colby Covington

Gilbert Burns, quasi una settimana fa, ha subito la sua quarta sconfitta in carriera nel match titolato contro il campione dei pesi welter UFC Kamaru Usman, avvenuta per TKO nel primo minuto del terzo round.

Nonostante questa sconfitta abbia interrotto la sua striscia di sei vittorie consecutive, il brasiliano guarda al futuro prossimo per quelli che potrebbero essere i suoi prossimi incontri e il Welterweight Title, così come Kamaru Usman, continuano ad essere presenti nella lista.

Burns, tuttavia, ha recentemente dichiarato che vorrebbe affrontare un altro grande nome nel suo prossimo match: Colby Covington.

Le parole di Gilbert Burns sul suo prossimo match

Intervistato da Brett Okamoto di ESPN, il campione mondiale di BJJ, volenteroso tra l’altro di lottare quattro incontri quest’anno, ha detto questo in merito a un suo match contro l’ex Interim Champion.

“Colby Covington è il n°1 del ranking. Sceglierei lui come avversario per il mio prossimo match. Dovrò aspettare probabilmente fino a maggio o a giugno, ma la mia scelta sarà Colby Covington senza ombra di dubbio.”

I due fighter non si sono mai affrontati prima, ciò renderebbe questo un “First Time Ever”.
Ci sono dei dubbi, tuttavia, in merito a un interesse di Colby “Chaos” verso questa ipotetica contesa contro Gilbert Burns. Lui stesso, di recente, si è rifiutato di affrontare Leon Edwards e ha ribadito più di una volta di voler affrontare Kamaru Usman in un rematch per il titolo o il suo ex amico Jorge Masvidal.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gilbert Burns vorrebbe affrontare Colby Covington Gilbert Burns vorrebbe affrontare Colby Covington