BoxeSport Da Combattimento

Gilberto Ramirez domina Boesel e sfida Bivol

Dal nostro partner: FIGHT

Riccardo Aruanno
Gilberto Ramirez domina Boesel e sfida Bivol

Gilberto Ramirez (44-0-0), noto come “Zurdo”, nelle scorse ore ha combattuto contro Dominc Boesel (32-3-12ko) ad Ontario, California. L’evento è stato trasmesso da Dazn con cui il pugile della Golden Boy, ha siglato un importante contratto. Il match si è concluso alla quarta ripresa, per TKO, dopo che Gilberto Ramirez aveva costretto il suo avversario all’angolo con una sequenza di colpi chirurgica.

Zurdo è un pugile dal record immacolato che sta creando scompiglio nella categoria dei mediomassimi, dopo aver precedentemente dominato nei supermedi.

Gilberto Ramirez vuole la sua grande occasione

Gilberto Ramirez, prima del big match fra Canelo vs Bivol, aveva dichiarato di voler combattere contro uno di loro o in alternativa il temibile Artur Beterbiev.

Questa volta nelle dichiarazioni a caldo post-match è stato ben diretto nel lanciare la sua sfida.

Queste le parole di Zurdo:

“Tutti sanno che voglio Bivol. Smetti di correre e firma il contratto. Vengo a prenderti e mi prenderò quella cintura.”

Attualmente Ramirez risulta essere lo sfidante ufficiale di Dmitry Bivol e alla sua corona WBA, Canelo permettendo, visto che il messicano può ancora esercitare la clausola di rivincita.

Sempre ai microfoni di Dazn, lo stesso Zurdo ha poi concluso: “Mi merito quella battaglia. Penso di poterlo battere dato che sono più forte, più intelligente, più grosso e più bello”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gilberto Ramirez domina Boesel e sfida Bivol

Gilberto Ramirez domina Boesel e sfida Bivol