La Ginnastica Acrobatica ha visto iniziare il Campionato Silver 2022 il 20 febbraio al “Pala Marco Vadino” di Albenga ospiti della Ginnastica Albenga Le Libellule. La seconda tappa si è svolta in Lombardia, al palazzetto dello sport di Lentate sul Seveso (MB), con l’organizzazione della ASD Gea Le ginnastiche.
La terza tappa del Campionato Silver di Ginnastica Acrobatica si è nuovamente svolta sulla riviera Ligure presso il “Pala Guzzetti” di Loano, a cura della U.S. Villanovese ASD per poi terminare, l’8 maggio, al palazzetto dello sport di San Martino in Strada in provincia di Lodi sotto l’organizzazione della ASD Ginnastica Laudense.
Ginnastica Acrobatica: i risultati del Campionato Silver 2022 degli Allievi L1 ed L2
Al Campionato Silver 2022 di Ginnastica Acrobatica hanno partecipato 15 società con un complessivo di 88 squadre tra Allievi L1 e L2 e Open L2, delle varie specialità (Coppia Mista, Coppia Femminile, Coppia Maschile, Trio Femminile e Quartetto Maschile).
Qui di seguito vi sono coloro che hanno ottenuto il titolo nelle varie categorie di Ginnastica Acrobatica degli Allievi L1 ed L2
ALLIEVI L1
Coppia Mista: U.S. Villanovese
Coppia Femminile: Ginnastica Grugliasco
ALLIEVI L2
Coppia Mista: Ginnastica Albenga Le Libellule
Coppia Femminile: ASD Gea Lentate
Coppia Maschile: ASD Gea Lentate
Trio Femminile: Ginnastica Grugliasco
I risultati dell’Open L2 al Campionato Silver 2022
Qui di seguito vi sono, invece, le squadre che hanno ottenuto il titolo al Campionato Silver di Ginnastica Acrobatica delle sezioni dell’Open L2
Coppia Femminile: ASD Gea Lentate
Coppia Maschile: Ginnastica Albenga Le Libellule
Quartetto Maschile: Ginnastica Albenga Le Libellule
Trio Femminile: Centro Sportivo Corsico
Qui di seguito le classifiche complete del Campionato Silver 2022 di Ginnastica Acrobatica
Classifiche Complete Campionato Italiano Silver ACRO