Ad imageAd image

Giorgia Scolastri vs Gabriela Timar si farà a Basilea

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Giorgia Scolastri vs Gabriela Timar si farà a Basilea

Giorgia Scolastri e Gabriela Timar si affronteranno per il titolo europeo EBU dei pesi minimosca in Svizzera, per la precisione a Basilea.

E’ di un paio di settimane fa l’annuncio dell’European Boxing Union, seguita dalla Federazione Pugilistica Italiana, del match che decreterà la nuova detentrice del trono europeo, reso vacante dalla francese Cassandra Crevecoeur.

- PUBBLICITA-

La Scolastri non è riuscita a diventare la prima campionessa italiana della categoria (posto tuttora vacante), ma ha ottenuto importanti punti per poter accedere al livello successivo.

Titolo EBU conteso in Svizzera tra Giorgia Scolastri e Gabriela Timar

La FPI e la EBU hanno reso nota nelle ultime ore la location ufficiale dell’incontro tra Giorgia Scolastri e Gabriela Timar.

Riportiamo in seguito il comunicato rilasciato dalla Federazione.

“L’EBU ha reso noto che, stante la rinuncia al titolo della Campionessa in carica Cassandra Crevecoeur (FRA), il match valevole per l’ormai vacante cintura europea dei MiniMosca sarà disputato da Giorgia Scolastri (3v1s) e Gabriela Timar (6v).

L’incontro avrà luogo quel della Klingentalturnhalle di Basilea in data da stabilirsi.”

Gabriela Timar, rumena di scuola svizzera, giocherà quindi in casa. Sarà la Gallina Promotion ad occuparsi dell’organizzazione dell’incontro.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento