KickboxingNews

Giorgio Petrosyan fa sparring con Christian Vieri

Giorgio Petrosyan fa sparring con Christian Vieri

Giorgio Petrosyan, il leggendario kickboxer armeno naturalizzato italiano, si è esibito in uno sparring con Bobo Vieri.

Dopo ben due anni di assenza, “The Doctor” tornerà finalmente tornerà a combattere. La lunga assenza dal ring è stata molto sentita dall’italiano, che fra meno di una settimana affronterà per il WAKO Pro World Title il messicano Sergio Sanchez.

Nel mentre, prima che arrivi il momento di salire sul ring, Giorgio Petrosyan si è reso protagonista di un simpatico siparietto con l’ex calciatore Bobo Vieri. Nel video pubblicato sui social, si vede Vieri incassare i colpi dell’atleta.

Un simpatico momento che sta a certificare il buon umore che arieggia nel mondo Petrosyan. Oltre a Vieri, anche Fedez nella giornata di ieri si è allenato nella sua palestra in quel di Milano.

Fedez e Vieri sono stati i protagonisti indiscussi di questi ultimi giorni, e hanno tenuto a ricordare il giorno preciso dell’appuntamento che vedrà protagonista lo stesso Petrosyan, ovvero il 18 maggio all’Allianz Arena di Milano.

Quante possibilità ha Giorgio Petrosyan contro Sanchez?

L’incontro che vedrà Giorgio Petrosyan salire sul ring contro Sergio Sanchez sarà un match in cui l’equilibro la farà sicuramente da padrone, e attualmente è difficile dare per certo chi tra i due possa vincere.

Dal lato Petrosyan, sicuramente i due anni di assenza si faranno sentire, ma comunque il pluricampione del mondo italiano ha l’esperienza necessaria e le capacità per mettere in difficoltà l’avversario messicano. Va ricordato comunque che lui è annoverato come uno dei kickboxer più forti di tutti i tempi.

Dal lato Sanchez invece, bisogna riconoscere che è imbattuto da ben 3 anni e vanta all’attivo ben 6 titoli mondiali. Sicuramente la sua intenzione è quella di confermarsi campione e di continuare la sua striscia positiva.

Giorgio Petrosyan ha inoltre affermato la sua volontà di ritirarsi nel 2025, e sicuramente vorrà finire la sua carriera da campione. Dunque, per decretare il vincitore, non ci resta che aspettare il verdetto finale che ci sarà il 18 maggio all’Allianz Arena di Milano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Petrosyan (@giorgiopetrosyan)