Ad imageAd image

Giovanili Seamen: Triple emozioni

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Un week end che ne vale tre. Il week end è quello del 22/23 ottobre e tre sono gli incontri fuori casa che vedranno in campo le giovanili dei Seamen qui e là per il nord Italia.

- PUBBLICITA-

Si comincia sabato pomeriggio al Mike Wyatt Field di Ferrara, kick off alle 14.30, dove gli under 21 renderanno visita alle Aquile, bloccate a gennaio dal Covid e impossibilitate, in quell’occasione, a disputare la semifinale al Vigorelli. Vista la caratura tecnica degli estensi, si attende una partita ben diversa rispetto al debutto che potrebbe creare qualche grattacapo alla pattuglia allenata da Stefan Pokorny.

A promettere emozioni sarà anche l’esordio degli under 18 che scenderanno in campo a Vedano Olona, alle 18.30, contro gli Skorpions. L’anno scorso, la medesima sfida aveva messo in luce la superiorità dei varesini che avrebbero poi conquistato, al termine di una lunga cavalcata, il tricolore. Oggi, con roster profondamente rinnovati, le squadre si ritrovano per saggiare i rapporti di forza in un girone che vede la presenza di altre squadre ambiziose come Leocorni, Panthers e Giaguari.

A chiudere il week end agonistico sarà il derby degli under 15 che domenica, alle 15.00, affronteranno al campo sportivo di via Parma, a Legnano, i Frogs. Visto il ricambio generazionale e il debutto assoluto dei legnanesi nel campionato di categoria, risulta ovviamente impossibile fare un pronostico. I Seamen hanno dimostrato contro i Giaguari di possedere un’ottima condizione e di aver metabolizzato al meglio, anche grazie alla sapiente mano di Luca Cova e del suo staff, i cambiamenti intervenuti nel roster.

Ufficio Stampa Seamen Milano

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!