Football AmericanoIFL

Giovanili Vipers al Via. HC Picelli: “Voglia di competere e divertirsi”

Si ritorna in campo. Al via i campionati nazionali giovanili di football americano che partiranno questo weekend 16 e 17 ottobre 2021. Tre le compagini modenesi che sono state iscritte ai campionati tackle che sono U18, U15 e U12. Abbiamo Chiesto all’Head coach Gabriele Picelli di presentarci la stagione: “Il prossimo weekend in trasferta sabato […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Si ritorna in campo. Al via i campionati nazionali giovanili di football americano che partiranno questo weekend 16 e 17 ottobre 2021.

Tre le compagini modenesi che sono state iscritte ai campionati tackle che sono U18, U15 e U12.

Abbiamo Chiesto all’Head coach Gabriele Picelli di presentarci la stagione:

“Il prossimo weekend in trasferta sabato la U18 a Parma contro la HP un team nato dalla collaborazione tra Hogs Reggio Emilia e Panthers Parma, un insieme di giocatori con già qualche anno esperienza. Dalla nostra invece a parte alcuni ragazzi che hanno avuto la possibilità di disputare la stagione senior 2021, la maggior parte sono alla loro prima esperienza con il tackle, ma sono sicuro che si vedranno delle cose molto interessanti.

La U15 invece sarà impegnata domenica a Ferrara contro le Aquile, altra compagine di grande esperienza da sempre protagonista nel settore giovanile, dal canto nostro un gruppo di ragazzini alla loro prima esperienza nel tackle, ma con alcuni elementi molto interessanti.

Sicuramente sarà un fine settimana molto intenso per i Vipers, che affrontano due squadre che negli anni hanno sempre primeggiato vincendo parecchi titoli Italiani, noi sicuramente venderemo cara la pelle il lavoro fatto dai coaches nonostante il poco tempo e stato molto intenso, e noi Vipers vogliamo divertirci.”

Enorme lo sforzo profuso a livello organizzativo dalla società che ci tiene in primis a ringraziare i genitori che si sono da subito adoperati per cercare di aiutare i ragazzi a fare quello per cui si sono uniti ai Vipers, giocare insieme a Football.

Ufficio stampa Vipers Modena