BoxeNews

Giovanni De Carolis parla della rivincita con Scardina

Giovanni De Carolis parla della rivincita con Scardina

Giovanni De Carolis e Daniele Scardina si affronteranno per la seconda volta il 27 Gennaio prossimo all’Allianz Cloud di Milano.

Il primo incontro, avvenuto sempre nella stessa cornice milanese, il 13 Maggio scorso, costituì, senza dubbio l’evento pugilistico di maggior successo che la boxe italiana abbia vissuto negli ultimi anni.

In quell’occasione il veterano, ex campione mondiale, Giovanni De Carolis mise in luce una prestazione magistrale mandando al tappeto più volte il giovane avversario fino al KO tecnico decretato dall’arbitro alla quinta ripresa.

King Toretto ha da subito chiesto la rivincita e OPI Since 82 ha deciso di accogliere la sua volontà di riscossa organizzando questo secondo grande evento

Giovanni De Carolis si attende maggiore aggressività

In un’intervista rilasciata a Boxingscene, i fratelli Cherchi, manager di OPI Since 82, e Giovanni De Carolis hanno parlato di quelle che sono le loro aspettative in vista del secondo match.

Daniele è un pugile coraggioso e resiliente. È consapevole degli errori commessi durante il primo incontro, e saprà migliorare e imparare da quanto è successo.

Si sta allenando duramente, ma soprattutto ha un atteggiamento mentale molto positivo. Daniele è assolutamente convinto di poter battere De Carolis” hanno dichiarato i fratelli Cherchi.

Il campione romano ha, invece, aggiunto:

“Ho fornito un’ottima prestazione quella sera a Milano e voglio ripeterla. Io e Daniele abbiamo regalato davvero un grande spettacolo ai fan e al pubblico e penso che la boxe italiana abbia bisogno di due combattenti come noi, che diano tutto quello che hanno sul ring“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)