BoxeSport Da Combattimento

Giovanni De Carolis sconfitto da Lerrone Richards per decisione

Dal nostro partner: FIGHT

Giovanni De Carolis sconfitto da Lerrone Richards per decisione

Giovanni De Carolis e Lerrone Richards si sono affrontati nel co-main event della serata di boxe ancora in corso organizzata e presentata dalla Matchroom Boxing all’interno della Manchester Arena. L’ex campione del mondo e l’atleta di casa si sono affrontati con in palio il vacante titolo europeo dei pesi supermedi.

A vincere la contesa è stato il pugile di casa grazie a un risultato unanime, conquistando così l’European Super Middleweight Title.

Giovanni De Carolis vs Lerrone Richards: l’andamento del match

Il britannico ha dominato la contesa dall’inizio, mentre l’italiano è riuscito a reagire ai suoi colpi a partire dal quinto round dell’incontro.

I suoi tentativi non bastano, tuttavia, per tenere testa al pugile ancora imbattuto, che riesce a portarsi in vantaggio fino alla fine del match. I giudici sono giunti ai seguenti punteggi: 120-108, 120-108, 119-109.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Giovanni De Carolis sconfitto da Lerrone Richards per decisione