NewsOutdoor

Giro D’Italia 2022: Tappa 10 – Anteprima E Streaming

Giro D’Italia 2022: Tappa 10 – Anteprima E Streaming

Giro d’Italia 2022: dopo la giornata di pausa, ma sopratutto dopo la difficilissima tappa della Isernia/Blockhaus, il giro si appresterà ad affrontare la 10° tappa della Pescara/Jesi.

Giro d’Italia 2022: Pescara/Jesi

Giro d’Italia 2022: la corsa rosa dopo la difficilissima 9° tappa e dopo la giornata di pausa, si sposta in Abruzzo per affrontare i 196 chilometri della Pescara/Jesi.

Una 10° tappa divisa sostanzialmente in due frazioni, la prima di quasi 100 Km quasi completamente pianeggiante senza grandi difficoltà, mentre i rimanenti 96 Km sono caratterizzati da diverse salite brevi ma molto insidiosi con tre Gran Premi della Montagna di 4° categoria, con l’ultima della Monsano a 9 Km di distanza dal traguardo che può essere decisiva per una fuga finale.

Pescara - Jesi

Difficile fare dei pronostici in una tappa così varia come la Pescara/Jesi.

La prima fase pianeggiante potrà essere un’ottima occasione per tentare la fuga dei velocisti, mentre la seconda parte sarà favorevole per i ciclisti più ‘completi’ tra cui l’attuale maglia rosa Lopez Perez oppure Van Der Poel.

Se in caso non ci sarà nessuna fuga nel finale, i favoriti d’obbligo saranno di certo i velocisti.

 

Giro d’Italia 2022: Orari TV, Streaming e dove vederla

Giro d’Italia 2022: la 10° tappa della Pescara/Jesolo partirà alle ore 12:40 con l’arrivo previsto intorno alle 17:10/17:20.

In TV sarà trasmessa in diretta su Eurosport1 (canale 210 di Sky), su RaiSportHD, mentre dalle 14:00 su Rai2.

In streaming invece si può vedere la diretta completa su Discovery+, Eurosport Player, DAZN, SkyGo, NOW Tv, RaiPlay, RaiSportWeb.

Con The Shield Of Sports che vi terrà aggiornati con gli aggiornamenti, classifiche e molto altro.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News