NewsOutdoor

Giro d’Italia 2022: Tappa 6 – Anteprima e streaming

Giro d'Italia 2022: Tappa 6 - Anteprima e streaming

Giro d’Italia 2022: dopo le due tappe in Sicilia, il giro entra nella penisola con la Palmi – Scalea di 192 Km nel territorio calabrese.

Giro d’Italia 2022: Palmi – Scalea

Giro d’Italia 2022: la corsa rosa nella giornata di Giovedì 12 Maggio si sposterà in Calabra con la prima tappa della penisola di 192 Km.

Proprio come la Catania – Messina sarà una tappa quasi del tutto pianeggiante con un solo Gran Premio della Montagna presso l’aeroporto Luigi Razza di Vibo Valentia al 34° dei 192 Km previsti.

Anche per questa tappa l’arrivo è previsto in volata.

Palmi - Scalea
Palmi – Scalea

Come già anticipato, per la 6° tappa è previsto un finale in volata, e quindi come favorito d’obbligo è la nuova maglia ciclamino Arnaud Démare, senza però dimenticare Mark Cavendish (in cerca di riscatto dopo il risultato della Catania – Messina), Cale Ewan, Fernando Gaviria e Giacomo Nizzolo.

Giro d’Italia 2022: Orari TV, Streaming e dove vederla

Giro d’Italia 2022: la 6° tappa della Palmi – Scalea partirà alle ore 12:50 con l’arrivo previsto intorno alle 17:00/17:15.

In TV sarà trasmessa in diretta su Eurosport1 (canale 210 di Sky), RaiSportHD, mentre dalle 14:00 su Rai2.

In streaming invece si può vedere la diretta completa su Discovery+, Eurosport Player, DAZN, SkyGo, NOW Tv, RaiPlay, RaiSportWeb.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News