NewsOutdoor

Giro d’Italia 2022: Tappa 8 – Anteprima e Streaming

Giro d'Italia 2022: Tappa 8 - Anteprima e Streaming

Giro d’Italia 2022: nella giornata di Sabato 14 Maggio l’8° tappa della corsa rosa si disputerà intorno la città di Napoli e alla costa partenopea.

Giro d’Italia 2022: Napoli/Napoli

Giro d’Italia 2022: il capoluogo della Campania sarà il teatro dell’8° tappa del Giro dove l’arrivo è previsto presso la costa partenopea.

Si tratterà di una tappa relativamente breve, con i suoi 153 chilometri senza grandi salite ma comunque con pochissime frazioni pianeggianti.

Dopo i passaggi all’interno della città di Napoli e sulla collina di Posillipo, il gruppo passerà al circuito di Monte di Procida dove verrà percorso per quattro volte, per poi scendere verso il lungomare dove si troverà il traguardo finale.

Napoli - Napoli

Dopo la difficilissima tappa della Diamante/Potenza bisognerà vedere chi tra i corridori è nelle condizioni fisiche migliori, anche perché la 9° tappa (Isernia/Blockhuas n.D.r.) di Domenica 15 Maggio sarà una (se non la più) complicata di tutta l’edizione 2022 del Giro d’Italia.

Trovare dei favoriti in questa tappa sarà complicato dato che può essere favorevole ai velocisti, considerando la mancanza di lunghe salite ma allo stesso tempo anche per chi tenterà una figa, sopratutto dopo l’unico Gran Premio della Montagna situato al 4° giro del circuito di Monte di Procida.

 

Giro d’Italia 2022: Orari TV, Streaming e dove vederla

Giro d’Italia 2022: l’8° tappa della Napoli/Napoli partirà alle ore 13:40 con l’arrivo previsto intorno alle 17:10/17:20.

In TV sarà trasmessa in diretta su Eurosport1 (canale 210 di Sky), dalle 13:35 su RaiSportHD, mentre dalle 14:00 su Rai2.

In streaming invece si può vedere la diretta completa su Discovery+, Eurosport Player, DAZN, SkyGo, NOW Tv, RaiPlay, RaiSportWeb.

Con The Shield Of Sports che vi terrà aggiornati con gli aggiornamenti, classifiche e molto altro.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News