Ad imageAd image

Gli AGSM AIM Mastini sfidano HP Team

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Sabato sera a Reggio Emilia la seconda giornata di Coppa Italia

Dopo l’entusiasmante vittoria nel derby scaligero di sabato scorso, gli Agsm Aim Mastini sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata del torneo Coppa Italia. La Mastini Academy, capitanata da coach Diego Gennaro, ha lavorato bene in settimana per prepararsi alla sfida in terra emiliana contro la formazione formata dai giovani provenienti dagli Hogs Reggio Emilia, Panthers Parma e White Tigers Massa, uniti sotto il nome di HP Team.

- PUBBLICITA-

Una squadra che ha avuto subito una partenza difficile in questo campionato con la trasferta a Milano contro i Seamen conclusasi con una importante sconfitta per 46 a 0.

Una doccia gelata che sicuramente porterà l’HP Team a tentare il tutto per tutto per ben figurare sul terreno amico del Centro Sportivo Valli a Reggio Emilia proprio sabato sera, con kick off previsto per le ore 20.00.

I gialloblù dovranno eliminare o ridurre al minimo gli errori e le penalità di gioco, cercando di trovare continuità nel gioco offensivo ed una maggior qualità nei placcaggi. Occhi puntati sul runner scaligero “made in Venice” Dumitru Maidan, che ha saputo mettere a tabellone ben due touchdown con 155 yards corse nella sfida contro i Redskins.

Anche il gioco aereo capitanato da Luca Tommasi ha saputo mostrare qualche bella giocata con le combinazioni aeree con i ricevitori Santiago Lucchi e Leonardo Pasquotto, quest’ultimo autore del suo primo touchdown in carriera in week 1.

Sarà una sfida da giocare con grande attenzione – ci dice l’offensive coordinator scaligero Andrea Ventura. Cercheremo di migliorare la qualità del gioco rispetto all’esordio della scorsa settimana e di migliorare l’intesa e il lavoro di squadra. I ragazzi si stanno amalgamando e sta nascendo un bel gruppo tra i giovani Mastini e i ragazzi arrivati in prestito dal Venezia American Football Team. C’è voglia di fare bene.

Ufficio stampa Mastini Verona

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!