NotizieBoxe

Gloria Peritore combatterà per il titolo EBU Silver il 26 ottobre

Gloria Peritore combatterà per il titolo EBU Silver il 26 ottobre

Gloria Peritore disputerà finalmente il suo primo match titolato nella boxe, valevole per il titolo europeo silver, tra meno di 2 settimane.

Ben 11 giorni ci separano dalla OPI Fight Night che andrà in scena presso il Teatro Massimo di Palermo. Tra i principali protagonisti annunciati in card vi sono La Femina, Camacho, Casamonica, Fersula e la già citata Peritore.

Quest’ultima sarà impegnata in un’importante match valevole per il titolo. Inizialmente l’incontro avrebbe dovuto vedere in palio il titolo internazionale WBO, ma ora è stato modificato e reso in un incontro valevole per il titolo europeo silver EBU.

Gloria Peritore affronterà la spagnola Cristina Garrobo in un match di 10 riprese sul limite dei pesi gallo. Quest’ultima si presenta con un record di 6-1-1, e ha fatto il suo ritorno a marzo dopo circa 2 anni e mezzo di assenza, battendo Diana Csiki Pappne per TKO.

La pluricampionessa mondiale di kickboxing, invece, è ancora imbattuta con un record di 4-0-1. Nei suoi ultimi due incontri, andati in scena a maggio e a giugno, Gloria Peritore ha affrontato e sconfitto prima Tijana Draskovic e poi Dijana Babic, entrambe per TKO.

Non resta ora che assistere al suo primo match titolato sul ring di pugilato, una contesa in cui entrambe le contendenti si sono rapidamente contraddistinte per la loro tecnica e la loro offensiva.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)