GLORY 82: Plazibat vs Catinas andrà in scena questa sera all’interno del Maritim Hotel di Bonn, in Germania.
In uno degli ultimi eventi dell’anno per GLORY Kickboxing, ancora una volta vedremo i pesi massimi impegnati nella main card. Antonio Plazibat, il n°1 del ranking, affronterà il n°10 Raul Catinas, di rientro dalla sconfitta per mano di Nordine Mahieddine dello scorso anno.
Nel co-main event di GLORY 82 assisteremo a un match per il titolo mondiale dei pesi welter vacante. A contendersi la cintura saranno l’ex campione mondiale WMC di Muay Thai Alim Nabiev e l’ex campione Enfusion Endy Semeleer.
Quest’ultimo ha debuttato solo due mesi fa, e ha ottenuto già la shot per il suo secondo incontro. Per Nabiev sarà invece la terza occasione al titolo GLORY.
Dove guardare GLORY 82?
L’evento GLORY 82: Plazibat vs Catinas verrà trasmesso per intero a livello internazionale sulla piattaforma Glory Fights.
Sarà possibile acquistarlo in PPV sulla piattaforma al prezzo di $4,99 (€4,82). La preliminary card potrà essere vista anche separatamente e gratuitamente in diretta sul canale YouTube ufficiale della promotion.
La pre-card avrà inizio a partire dalle 19:00, mentre la main card con i suddetti incontri di cartello avrà inizio alle 20:00.
Card di GLORY 82
Preliminary Card
- Featherweight: Ahmad Chikh Mousa vs. Mohamed El Hammouti
- Featherweight: Dennis Wosik vs. Mohamed El Mesbahi
Main Card
- Middleweight: Serkan Ozcaglayan vs. Juri de Sousa
- Heavyweight: Jahfarr Wilnis vs. Michał Bławdziewicz
- Lightweight: Itay Gershon vs. Cihad Akipa
- Welterweight: Joilton Lutterbach vs. Mark Trijsburg
- Vacant GLORY Welterweight Championship: Alim Nabiev vs Endy Semeleer
- Heavyweight: Antonio Plazibat vs Raul Catinas
Visualizza questo post su Instagram