GLORY 84: Beztati vs Petch andrà in scena sabato prossimo a Rotterdam. Scopri la card dell’evento e dove vederlo!
GLORY Kickboxing si prepara a presentare il suo terzo evento del 2023, nonché il primo dell’anno in Olanda. Sarà il Topsportcentrum, con una capienza di 2500 posti, ad accogliere questa grande card, capitanata da uno scontro tra campioni.
Il main event vedrà infatti contrapposti il campione dei pesi leggeri Tyjani Beztati e il campione dei pesi piuma Petchpanomrung Kiatmookao, noto anche semplicemente come Petch. Il match vedrà in palio la cintura di Beztati.
Nel co-main event, invece, spazio ai pesi mediomassimi, con la sfida tra Tarik Khbabez e Daniel Toledo, chiamato a sostituire l’infortunato Kristaps Zīle.
Dove poter guardare GLORY 84?
Sarà possibile guardare in diretta l’evento GLORY 84 prima su YouTube e successivamente sulla piattaforma GLORY Fights.
Infatti, la preliminary card dell’evento, fissata per le ore 19:00 di sabato 11, sarà disponibile in diretta gratuita sul canale YouTube ufficiale dell’organizzazione.
Su GLORY Fights, invece, sarà possibile seguire la main card in PPV a partire dalle ore 20:00. Al momento non è stato reso noto ancora il suo prezzo.
Card di GLORY 84
Riportiamo in seguito la card completa di GLORY 84: Beztati vs Petch. Ricordiamo che la card sarà ancora soggetta a cambiamenti nei prossimi giorni.
Preliminary Card
- Heavyweight: David Tuitupou vs. Strahinja Mitric
- Welterweight: Chico Kwasi vs. Stefan Orza
Main Card
- Heavyweight: Nabil Khachab vs. Sofian Laidouni
- Middleweight: Ertugrul Bayrak vs. Michael Boapeah
- Light Heavyweight: Nordine Mahieddine vs. Felipe Micheletti
- Welterweight: Jay Overmeer vs. Jamie Bates
- Light Heavyweight: Tarik Khbabez vs. Daniel Toledo
- GLORY Lightweight Championship: Tyjani Beztati (c) vs Petch
🚨 BREAKING: Full fight card announced for #GLORY84!
Due to injury Kristaps Zīle has been removed from the fight card. Tarik Khbabez now faces Daniel Toledo in the co-main event.#GLORY84 | MAR. 11 | https://t.co/MuEo6F8v8i pic.twitter.com/fXaZ4z9sPY
— GLORY Kickboxing (@GLORY_WS) March 4, 2023