KickboxingNews

GLORY 85: annunciati i 4 partecipanti al torneo pesi massimi

GLORY 85: annunciati i 4 partecipanti al torneo pesi massimi

GLORY 85, come annunciato già giorni fa, presenterà un torneo a 4 partecipanti della categoria pesi massimi, i cui nomi sono stati rivelati poco fa.

Tale torneo sarà un antipasto del più grande e prestigioso GLORY Grand Prix che andrà in scena a dicembre. Infatti, il vincitore otterrà un posto nel suddetto torneo, ma non solo. In palio ci sarà anche un match contro il n°1 del ranking Antonio Plazibat con in palio il titolo ad interim della categoria.

GLORY Kickboxing ha annunciato nelle ultime ore i kickboxer che prenderanno parte agli incontri di cartello dell’evento di aprile.

Chi sono i 4 kickboxer che parteciperanno al torneo di GLORY 85?

Per il torneo che andrà in scena a GLORY 85, sono stati annunciati come partecipanti Nordine Mahieddine, Tariq Osaro, Luis Tavares ed Enver Sljivar.

Mahieddine sarà in azione, ricordiamo, domani a GLORY 84, per affrontare Felipe Micheletti sul limite dei pesi mediomassimi. Dopo questo scontro, inizierà presto la preparazione per il torneo di mese prossimo.

Contrapposto a lui, Tariq “Cookie” Osaro, n° 8 del ranking, di rientro dalla vittoria su Abderrahman Barkouch di GLORY Rivals 3.

Luis Tavares tornerà in azione dopo la sospensione dello scorso anno a seguito del match contro Florent Kaouachi nel primo GLORY Rivals. Ricordiamo che egli avrebbe dovuto ancheprendere parte a un match per il titolo dei mediomassimi contro Maslobojev.

Ad affrontare Tavares ci sarà Slijvar, bosniaco di scuola svizzera, pluricampione mondiale WKU e WPKC.