GLORY 99: Last Heavyweight Standing andrà in scena questo sabato al Rotterdam Ahoy. Scopri chi sarà in card e come poterlo seguire in diretta!
GLORY Kickboxing ha iniziato molto bene il suo 2025, con l’evento GLORY 98 svoltosi lo scorse mese sempre a Rotterdam. Nel main event, abbiamo assistito al ritorno in azione di Jamal Ben Saddik, il quale ha sconfitto Uku Jurjendal per TKO al Round 3.
Lo stesso Jamal sarà di nuovo in azione in occasione di questa nuova grande card interamente dedicata ai pesi massimi. GLORY 99, infatti, sarà l’evento di apertura del Last Heavyweight Standing, il più grande torneo nella storia della promotion.
La fase successiva del torneo si terrà poi il 14 giugno, in occasione della seconda serata di GLORY 100. Andiamo ora a scoprire i dettagli principali dell’evento di questo sabato.
Chi combatterà a GLORY 99: Last Heavyweight Standing?
Riportiamo in seguito la card completa di GLORY 99, che include tutti i partecipanti del Last Heavyweight Standing.
Come abbiamo detto poc’anzi, Jamal Ben Saddik prenderà parte al torneo, e nel main event affronterà “The Gladiator” Cristian Ristea dalla Romania. A precederli saranno l’ex campione ad interim Tariq Osaro e il rumeno Benjamin Adegbuyi, un altro grande nome dei pesi massimi di GLORY non estraneo ai tornei (3 tornei dei pesi massimi vinti nel 2015, nel 2016 e nel 2018).
Menzioniamo anche nomi del calibro di Bahram Rajabzadeh, l’ex campione WAKO Pro Sofian Laidouni, o anche Rade Opacic, il serbo veterano di ONE Championship al suo debutto in GLORY.
Anche l’Italia verrà rappresentata a GLORY 99. Infatti, l’italo-romeno ed ex campione mondiale ISKA Yuri Farcas prenderà parte alle Superfights, ossia la preliminary card dell’evento. Il suo avversario sarà un altro grande nome con precedenti in ONE Championship, l’iranianoIraj Azizpour, finalista del ONE Heavyweight World Grand Prix del 2022.
Superfights
- Petr Romankevich vs. Luigj Gashi
- Nathan Cook vs. Anis Bouzid
- Miroslav Vujovic vs. Colin George
- Asdren Gashi vs. Nidal Bchiri
- Yuri Farcas vs. Iraj Azizpour
Main Card
- Ionuț Iancu vs. Cihad Kepenek
- Alin Nechita vs. Ahmed Krnjic
- Sina Karimian vs. Tomas Mozny
- Nicolas Wamba vs. Mory Kromah
- Asadulla Nasipov vs. Murat Aygün
- Sofian Laïdouni vs. Oleg Pryimachov
- Nabil Khachab vs. Milos Cvjeticanin
- Rade Opacic vs. Nico Pereira Horta
- Brian Douwes vs. Bahram Rajabzadeh
- Tariq Osaro vs. Benjamin Adegbuyi
- Jamal Ben Saddik vs. Cristian Ristea
Come vedere GLORY 99: Last Heavyweight Standing?
L’evento GLORY 99: Last Heavyweight Standing sarà il primo evento GLORY ad essere trasmesso sul servizio streaming DAZN italiano. Ciò è stato reso possibile grazie al nuovo accordo globale tra la piattaforma e la promotion, che permetterà la visione di altri grandi eventi quali GLORY 100 con Rico Verhoeven.
Questo evento verrà trasmesso come PPV. Per poterlo seguire in diretta, occorre un accesso alla piattaforma e un acquisto extra di €14,99. Le Superfights, che includono anche il match del nostro Yuri Farcas, verranno trasmesse gratuitamente sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di GLORY Kickboxing.
L’inizio delle Superfights è fissato per le ore 17:00 di sabato, mentre la main card comincerà alle ore 19:00.
FIGHT WEEK IS HERE! #GLORY99 #LASTHWSTANDING
32 fighters, 16 fights, 1 night!#GLORY99 | SATURDAY 7PM CET, Live on DAZN |#LASTHWSTANDING | Ahoy, Rotterdam pic.twitter.com/IwCIhJA4bV
— GLORY Kickboxing (@GLORY_WS) March 31, 2025