KickboxingNews

GLORY Light Heavyweight Grand Prix – Card e streaming

GLORY Light Heavyweight Grand Prix - Card e streaming

Il GLORY Light Heavyweight Grand Prix si svolgerà questo sabato a Rotterdam. Scopri qui chi vi parteciperà e come poterlo seguire in diretta!

A circa 3 mesi dal tanto atteso ritorno del Grand Prix dei pesi massimi, vinto per l’occasione dal campione GLORY Rico Verhoeven, l’organizzazione si prepara a presentare il secondo torneo della serie, stavolta dedicato ai pesi mediomassimi.

Anche qui saranno 8 gli atleti che cercheranno di affermarsi come miglior Light Heavyweight di GLORY Kickboxing, tra questi anche il campione della categoria Tarik Khbabez, il quale ha vinto il titolo proprio durante il Grand Prix di marzo.

I pesi massimi ricambieranno il favore in questa grande serata, precedendo la finale del torneo come co-main event: ad affrontarsi saranno Ionut Ianco, campione mondiale di kempo e campione dei pesi massimi di Dynamite Fighting Show, e Murat Aygun, ex campione mondiale ISKA di rientro dalla sospensione per doping.

Chi combatterà nel GLORY Light Heavyweight Grand Prix?

Oltre al campione dei mediomassimi Tarik Khbabez, il GLORY Light Heavyweight Grand Prix vedrà la partecipazione di ex detentori della cintura Donegi Abena e Sergej Maslobojev, ma anche di nomi come Stefan Latescu, Ibrahim El Bouni, Pascal Touré, Bahram Rajabzadeh e Bogdan Stoica.

Quest’ultimo, ricordiamo, rientra dall’accesissima lotta contro il nostro Mattia Faraoni per il titolo mondiale ISKA, al termine della quale l’italiano è riuscito ad avere la meglio via TKO. A tal proposito, Stoica affronterà nei quarti l’ex campione GLORY Maslobojev, il quale è stato compagno di sparring dello stesso Faraoni.

Il match di riserva designato per il torneo, che aprirà la card, vedrà invece contrapposti Mohamed Amine e Cem Caceres.

Preliminary Card

  • Match per riserva – Light Heavyweight Grand Prix: Mohamed Amine vs Cem Caceres
  • Welterweight: Ilyass Chakir vs Soufian Abdelkhalek

Main Card

  • Quarti di finale – LHWGP: Tarik Khbabez vs Pascal Touré
  • Quarti di finale – LHWGP: Stefan Latescu vs Donegi Abena
  • Quarti di finale – LHWGP: Sergej Maslobojev vs Bogdan Stoica
  • Quarti di finale – LHWGP: Bahram Rajabzadeh vs Ibrahim El Bouni
  • Middleweight: Brice Kombou vs Ramy Deghir
  • Semifinale – LHWGP
  • Semifinale – LHWGP
  • Heavyweight: Murat Aygun vs Ionut Ianco
  • Finale – LHWGP

Come vedere il GLORY Light Heavyweight Grand Prix?

In Italia sarà possibile vedere il GLORY Light Heavyweight Grand Prix in formato PPV in diretta sulla piattaforma streaming TrillerTv, se acquistato al prezzo di $10,99.

La preliminary card dell’evento sarà gratuitamente visibile, come sempre, nel canale YouTube ufficiale dell’organizzazione, e avrà inizio alle 19:00 di sabato.

L’inizio della main card con i match del torneo è invece fissato per le ore 20:00.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GLORY Kickboxing (@glorykickboxing)