Sport Da CombattimentoNews

GLORY Rivals 1 cancellato: il comunicato della promotion

GLORY Rivals 1 cancellato: il comunicato della promotion

GLORY Rivals 1 è stato cancellato di recente, e la promotion ha rilasciato ieri sera un comunicato ufficiale sulla situazione.

Il primo evento in collaborazione con ENFUSION era fissato per questo mese, ma è stato rimosso di recente dal calendario dell’organizzazione.

Era stata resa noto la fine della collaborazione tra la Lotto Arena e l’Antwerp Fight Organisation, partner locale della promotion ospite, per ragioni amministrative.

GLORY rilascia aggiornamenti sull’evento cancellato

GLORY Kickboxing ha rilasciato il comunicato ieri sera, rivelando di essere stata esclusa dall’organizzazione dell’evento.

“L’evento pubblicizzato da ENFUSION e organizzato dall’AFO, suo partner locale, vede la nostra promotion completamente esclusa dalla sua organizzazione e priva di contatti con la stessa AFO.

Supportiamo la kickboxing come uno sport pulito e professionale sotto ogni punto di vista, e anche le autorità locali in ogni loro azione.”

La promotion ha comunque evidenziato come intenda tener fede allo scopo di questi eventi crossover, e ha annunciato che i match inizialmente in programma verranno recuperati.

Il secondo evento in collaborazione con ENFUSION, è tuttora in programma per giugno, stavolta in Olanda.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News